L'ingiustizia in un posto qualunque è una minaccia per la giustizia ovunque (M.L.K.)
Presentazione di eventi Fondazione Valente Molfetta
L’ Avv. Annalisa Nanna collabora attivamente dall’anno 2017, a titolo completamente gratuito, con la FONDAZIONE MUSICALE Vincenzo Maria Valente di Molfetta, Onlus con finalità di divulgazione di arte, musica e cultura ad ampio raggio nella città di Molfetta, di cui è stato presidente il padre, avv. Rocco Nanna. Numerosi i concerti musicali e le mostre organizzati con grandi nomi nazionali ed internazionali della musica classica, pop, jazz e dell’arte contemporanea. Dal marzo 2021, a seguito della prematura scomparsa del padre, è membro del Consiglio di Amministrazione.
Con il prof. Giovani Butturini alla serata di beneficenza organizzata per Unipancreas. Bari, Villa De Grecia, settembre 2019
Presentando Lorenzo Campani e l’Orchestra della Magna Grecia, Molfetta settembre 2018
Con la violinista Francesca Dego
Con Omar Galliani ed Eike Schmidte, Firenze 2018.Con Vittorio Sgarbi, dicembre 2018.Col musicista Mario Rosini, Molfetta novembre 2018.
Con le allieve della Accademia di Belle Arti di Brera Milano, Molfetta giugno 2019
Con Jane Jeresa e la band di Nicola Pannarale, Molfetta aprile 2019.
Presentando il gruppo gospel “The Sound of Victory” e l’Orchestra della Magna Grecia. Molfetta dicembre 2018
Molfetta, Museo Diocesano – gennaio 2020Ensemble teatro Carlo Felice di Genovaprecon Enzo Gragnaniello – Molfetta, marzo 2020Con Giuseppe Milici, Gaia Gentile, Nicola Pannarale, Filippo de Salvo, il Quartetto Gershwin Molfetta – novembre 2019Col Cinquetto ( i professori del teatro San Carlo di Napoli) Con Giuseppe Milici e la sua band – agosto 2020Con Chiara Civello Con Chiara Civello – ottobre 2020
Con The Sound of Victory – Dicembre 2019
Con Lorenzo Campani ed il direttore dell’Orchestra della Magna a Grecia Giacomo Desiante – agosto 2018
Settembre 2021 – presentazione del cortometraggio Rainbow, con la regia di Alexsander Vujovic, ispirato alla vita dell’artista molfettese Gaetano Grillo.
Paolo Crepet – 5 maggio 2023
Mario Stefano Pietrodarchi, il maestro Carlo Bernini e l’Orchestra della Magna Grecia – agosto 2021